ROBY TINTEGGIATURE di Panada Roberto e C. s.a.s

Il nostro staff

“Ogni componente dello staff è una risorsa unica e necessaria per poter garantire ai nostri clienti un lavoro a regola d’arte.”
Qui potrete iniziare ad immergervi nella vita dell'impresa e conoscere, uno per uno, i membri del nostro team.

 

ROBERTO

Il capo, il nostro esempio di cortesia e professionalità! Gentile, disponibile, paziente, appassionato vespista, Juventino (..), amante della musica di Vasco Rossi fin da ragazzino, intraprendente ed energico. E’ un ottimo assaggiatore di vini e un vero amante del cibo!

FRANCESCO

Imbianchino da molti anni, Bresciano DOC, parla poco in italiano ma è la nostra salvezza perché è l’unico che parla così bene il dialetto! Donne! Se amate la vita da campagna, mucche e animali di questo genere, è l’uomo perfetto per voi!

DAM

Grande amante del suo lavoro, collaboratore e amico di Roberto da più di 10 anni, Senegalese fuori ma italiano dentro! Sta imparando a parlare il dialetto (grazie a Francesco!) e la sua frase preferita è “Se’l saie, nie gnac!” (“Se lo sapevo, non venivo neanche!”).

HAMID

Lavoratore Instancabile con la i maiuscola, proveniente dall’Egitto e molto legato a Roberto. Ad ogni ritorno dal suo paese di origine, porta souvenir e cibi tipici da far assaggiare. Gentile e riservato, un uomo più buono di lui non c’è!

SARA

Gentile e disponibile è la nostra new entry che con la sua giovane età, creatività e bellezza ha portato una ventata di novità e di freschezza. Ama la fotografia, i film, la musica e le chiacchere al bar con gli amici sorseggiando una birra ..a volte due! Svolge il compito di segretaria, responsabile web marketing,  aiuto cantiere (sì, è una donna e lavora in cantiere, proprio come noi uomini!) e su richiesta crea calchi in gesso di mani, piedi e pancioni di mamme in gravidanza!

 

“Mostrate fiducia nei vostri uomini ed essi faranno in modo di meritarsela; trattateli da professionisti seri, ed essi faranno di tutto per non deludervi.”
(Ralph Waldo Emerson)

Roby Tinteggiature

Roby Tinteggiature